We Look Forward to You

CTC
Circolo Tennis Casalecchio

Anni '60

Il Circolo Tennis Casalecchio nasce ai bordi di un unico campetto nei primi anni 60 in zona Tripoli, ma viene inaugurato nella sede attuale nel 1968.

Importanti lavori di ampliamento

Importanti lavori di ampliamento delle strutture sono stati portati a termine negli anni successivi, fino alla copertura in struttura dei campi 5 e 6 avvenuta nel 1990.
La Società Circolo Tennis Casalecchio, gestore dell’impianto di proprietà del Comune di Casalecchio di Reno, ha partecipato e si è aggiudicata nel 2017 la gara pubblica per l’affidamento in convenzione dell’impianto per i prossimi 25 anni.
La gestione, in la collaborazione con soggetti privati, prevede un importante investimento economico e, sostanziali interventi sulle strutture che ad oggi risultano in parte già realizzati come da progetto che potrai consultare all’interno di questo sito.
Attualmente sono a disposizione di soci e frequentatori:
n. 7 campi in terra rossa di cui n. 3 in struttura fissa, n. 2 coperti con palloni di nuova generazione nei mesi invernali e n. 2 scoperti;
n. 1 campo in sintetico
n. 1 campo da calcetto
n. 4 campi da beach tennis coperti nel periodo invernale
Sono inoltre a disposizione dei Soci, una sala/palestra e una attrezzata Club House.
L’impianto è inserito all’interno di ampi spazi verdi con parcheggio adiacente.

Family club

Uno spazio ideale anche per famiglie...

IL NOSTRO CIRCOLO
7 CAMPI IN TERRA ROSSA