La

Società

Il nuovo
Circolo Tennis

Il Nuovo Circolo Tennis di Casalecchio inserito all’interno della cittadella dello sport nasce dalla valorizzazione dello Storico circolo fondato nel 1968.

La location è strategica in quanto essendo alle porte di Bologna all’interno del secondo comune della provincia per numero di abitanti ha un bacino di utenza che spazia dai comuni della zona pedecollinare della direttrice Porrettana, fino a Zola Predosa, Casalecchio e la prima periferia della città fino alla Zona Funivia Barca Saffi.  Il paesaggio, per la vicinanza al Parco Talon, la vicinanza al Fiume Reno e con lo sfondo delle colline di Bologna risulta molto gradevole e unico per caratteristiche.

La nuova compagine societaria che ha rilevato il Circolo Tennis, si è posta l’obiettivo di valorizzare gli spazi a disposizione ammodernandoli e rendendoli efficienti al fine di ospitare una importante quantità di utenti che tramite l’ampia offerta sportiva presente e futura parteciperanno alla vita sociale del circolo.

Nuovo circolo tennis Casalecchio

La Compagine

Societaria

La nuova compagine societaria è rappresentata da imprenditori del Gruppo Progetto Casa Service e da professionisti radicati nel territorio di Casalecchio di Reno. Molti di loro, da tempo, sono affiliati e frequentatori del circolo tennis.

Visto il background professionale dei soci, l’obiettivo di questa iniziativa è quello di creare un circolo accogliente, elegante e polivalente dal punto di vista sportivo, fortemente orientato alle relazioni sociali nonché ad agevolare nuovi rapporti commerciali.

Il nostro
    Organigramma